sabato 25 luglio 2015

Il McDrive, una questione di inciviltà (dei clienti)


Non ho niente contro il McDrive, assolutamente, ma contro quelli che vanno a mangiarci assolutamente sì. Non perché hanno dubbi gusti culinari, ma perché inquinano, almeno nella mia zona. Ognuno sceglie di mangiare quel che vuole, di farlo come vuole, di prendersi la cena e mangiarla ovunque capiti, ma non che appena finito di gustare si gettino tutti i contenitori lungo le strade. Assolutamente no, è una questione di inciviltà assurda. Da quando nella mia zona è stato aperto un McDrive, le buste e i vari contenitori di questo genere vengono lasciati ovunque, soprattutto lungo le strade. é vero che si chiama Mc Drive, cioè passi con l'auto, prendi il cibo attraverso il finestrino, lo mangi in auto ma poi la busta deve restare in auto, la porti a casa e differenzi i rifiuti, proprio come succede con tutto il resto. Il tasso di sporcizia in strada è aumentato del 2000%, possibile non si riesca a tenere una busta in auto per poi portarla casa? Ed è possibile che tutti i clienti del McDrive siano degli incivili? Io non credo, sarà una nicchia, ma molto fastidiosa...Consiglio a McDonald's di scrivere sulle buste di gettare questi rifiuti negli appositi contenitori e prima che mi denunci voglio fargli sapere che non ho niente contro chi mangia quella rob... quel cibo che loro preparano amorevolmente, ma solo contro i loro incivili clienti dal palato fine. Tra noi tutto ok McDò, intesi?

Nessun commento:

Posta un commento